| |
| CITAZIONE (Mad-Hatter @ 21/1/2009, 19:07) Posso suggerire una cosa a chi si occupa del Vaticano e di San Marino? Se vi ricordate, i fratelli Vargas hanno "il ciuffo"(non so come chiamarlo) che quando sono vicini forma un cuore. Sarebbe carino che anche gli altri due fratelloni li avessero analoghi, ma girati verso il basso, in modo tale che quando sono uno accanto all'altro formano un cuore...rovesciato. E se li metti tutti e quattro, hai due cuori uno sopra l'altro. XD
La verità è che il chara design che avevo pensato e "disegnato"per i due aveva i "ciuffi" proprio così...OTL
Si capisce o devo mettere in moto la mia scarsa abilità artistica? XD Gaaa avessi letto prima ;_;!!! E' un ottima idea ** Io per ora ho fatto uno schizzo di San Marino é_é Anche se sembra una bimba é un maschietto preciso, siccome non avevo ancora letto del ciuffo, l'ho fatto randomico ;_; Non é ne photoshoppato ne nulla poi lo sistemo per ora ecco il primo schizzo.  ~ Sebastian Michaelis ~ Im Alive, Im Alive oh yeah between the good and bad is where youll find me reaching for heaven I will fight, and Ill sleep when I die Ill live my life, Im Alive
Next Cosplay:Natalia aka "Bielorussia", Ivan aka "Russia" ( Axis Power Hetalia ), Setsuna F. Seiei (Gundam 00), Lelouch Lamperouge (Code Geass), Cain Hargreaves (God Child), Sebastian Michael (Kuroshitsuji), Irie Shoichi, Belphegor & Hibari Kyoya (Tutor Hitman Reborn), Paine (FFX2), Yzak Jule, Shinn Asuka, Rey Za Burrel (Gundam Seed), Mikage (07-ghost), Claire Stanfield (Baccano!), Cesare Borgia (Cesare), Alice (Pandora Hearts), Michael (Macross Frontier) Cosplay Fatti: Hokuto Sumeragi (X1999/Tokio Babylon), Hisoka (HxH), Nana Osaki (Nana), Cain Haergraves (God Child), Akira (Clamp Detective), Tamama Human Version (Keroro Gunsou), Togepi Human Form (Pokemon), Gokudera Hayato/TYL!Gokudera Hayato (Katekyo Hitman Reborn), Kaoru Kaidoh (Tenipuri), Leonardo Lippi (Tutor Hitman Reborn)~ Yamada Ryosuke ~ Avatar & Sign was work by me, Icons aren't mine |
| | |