Approfitto di questo topic anche io per avvisare che da domani anche l'admin va in vacanza fino al 18 Agosto.
Siccome sarò
a casa di Kiku dall'altro lato del globo terrestre ed avrò un accesso limitato ad internet, vi prego di fare attenzione ad alcune cose:
- Proprio a causa delle mie limitate possibilità di usare internet e del fuso orario, sarò molto più lenta a rispondere ad eventuali domande/richieste e con le abilitazioni alle sezioni protette. Se avete un dubbio o volete richiedere l'accesso alle sezioni Yaoi/Yuri/Hentai/Episodi, mandatemi pure un PM ma abbiate la pazienza di aspettare almeno un paio di giorni per una risposta.
- Sempre per i motivi accennati sopra, se vedo un post che infrange qualche parte del Regolamento lo cancellerò senza avvisare. Perciò se il vostro topic scompare, sappiate che è probabilmente perchè c'era qualcosa che non andava. Andate a rileggere il Regolamento e ripostate pure.
Avviso però che alla terza infrazione, mi ritroverò costretta a sospendere l'accesso al forum fino al mio ritorno.
Vi chiedo scusa per questo temporaneo "pugno di ferro" ma siccome vado in vacanza, vorrei potermi riposare, almeno un pochino. ;___; Comunque so che mi posso fidare di tutti gli utenti presenti in questo forum!^^
Buone vacanze a chi parte, buon riposo a chi resta, bentornato a chi torna! ^^

Anche nel dolore puoi dormire
Ma se infliggi dolore non potrai mai dormire

Konoha rulez!(Grazie Hakkai-chan!)
Membro del Manga DreamLand Scanlation Group
*Manga DreamLand*