| |
| Ommioddio ma sono bellissimi *__* scusa se solo ora passo per questa gallery XD avevo già visto il tuo operato mognifico ma non avevo mai avuto il tempo di commentare *colei che deve affrontare la maturità quest'anno .-.* CITAZIONE Hey, untente/utentessa! Natale 'stà arrivando!Vuoi un regalo da parte di Cosa_strana_e_spaventosa? NO WORRIES, BASTA CHIEDERE E LEI TI DISEGNERà QUALSIASI COSA TU VOGLIA! Certo, la qualità è un'altra cosa ma la ricevuta è ASSICURATA!
Cosa fai? Chiedi subito un disegno/regalo da parte di Cosa_strana_e_spaventosa! Ma che bella offerta che fai *C* mi faresti felice <3 Ah fai anche lavori per regali di compleano? *nata il 22 dicembre* Fammici pensareH *A* Comunque ancora complimenti! i tuoi disegni sono spassosissimi XD  Novilunio~RoxyBlogFrase presa dal quaderno di Bert in 5° Elementare:La Polonia non riuscì a Difendersi dalle sue potenti vicine e in breve tempo fu conquistata Da Prussia, Russia Ed Austria. QUANTO ANGST *ç* E THREESOME *A*Cartellando in allegria °w°: *D*Threesome=YEAH *__*...Alias: Perchè fermarsi a due quando se ne possono avere tre? *_____* Materiale per Xion:
- Guanti in pelle - Cappotto org XIII (Ancora in cerca) - Parrucca nera (?) [forse l'ho trovata] - Keyblade [con non poca fatica lo sto costruendo io] - Stivali Ecco questo serve per il costume... ora il trucco:
- Fondotinta chiaro (?) - Eye liner nero - Correttore chiaro
Quando tutta la lista sarà spulciata mi riterrò fiera del mio lavoro *__*CITAZIONE *coff* io vanto di aver sempre posseduto sistemi originali E voi? quanti sensi riuscite a vederci in questa mia citazione? XD CITAZIONE Sono Sulle coste di Lovino *A* Viva i doppi sensi XD |
| | |